Area clienti > Area clienti Conservazione > Operazioni possibili su area clienti Conservazione Digitale

11.1 Operazioni possibili su area clienti Conservazione Digitale

Autenticarsi su areaclienti.pec.it con l'account Aruba, username del tipo [email protected] e relativa password su cui è intestato il servizio, quindi nella pagina principale scegliere Gestisci in corrispondenza del servizio Conservazione Digitale

A sinistra sono visibili:
  1. username (docfly_ seguito da serie di numeri) di accesso al pannello;
  2. Stato del servizio, ad esempio Attivo;
  3. Spazio disco, per controllare lo spazio occupato e aggiungere un ulteriore GB con Aumenta spazio:


A destra sono presenti: 
  1. data di scadenza del servizioin rosso da 90 giorni prima della scadenza;
  2. pulsante Rinnova, per rinnovare il servizio. Se non c'è, vuol dire che è attivo il rinnovo automatico come indicato in questa guida;
  3. Rinnovo automatico. Se è Attivo il rinnovo del servizio è eseguito da sistema 7 giorni prima della successiva scadenza utilizzando lo stesso metodo di pagamento, carta di credito o paypal, registrato da Aruba nell'ordine precedente.
    Se è Non attivo, c'è il pulsante Rinnova per rinnovare. Consultare questa guida per approfondimenti. 
  4. Accedi al Pannello Docfly. Un link diretto al pannello di Conservazione;
  5. espandendo il menu Ti serve aiuto per questo servizio? si può richiedere assistenza o consultare le guide del servizio:
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.