Area clienti > Area clienti Conservazione > Operazioni possibili se il servizio di Conservazione è scaduto

11.2 Operazioni possibili se il servizio di Conservazione è scaduto

Autenticarsi su areaclienti.pec.it con l'account Aruba, username del tipo [email protected] e relativa password su cui è intestato il servizio, quindi nella pagina principale scegliere Gestisci in corrispondenza del servizio Conservazione Digitale.

Lo stato Scaduto indica che il servizio non è stato rinnovato. Conservazione Digitale è accessibile con limitazioni. Si potrà consultare o visualizzare i documenti conservati.

Fino a 90 giorni successivi alla data di scadenza si può ancora rinnovare cliccando su Riattiva


 
Superati i 90 giorni dalla data di scadenza, il servizio Conservazione Sostitutiva non sarà più accessibile, i dati contenuti saranno cancellati e non potranno essere più recuperati o consultati.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.