Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Area clienti > 11 - Area clienti Conservazione > Dettaglio Stati in cui può trovarsi un ordine di Conservazione Sostitutiva

11.2 Dettaglio Stati in cui può trovarsi un ordine di Conservazione Sostitutiva

Di seguito un'esemplificazione di alcuni stati diversi da "Attivo" che si possono visionare su area clienti Conservazione ed eventuali operazioni da eseguire. Per procedere autenticarsi su areaclienti.pec.it quindi nella pagina principale selezionare il pulsante Gestisci in corrispondenza del servizio Conservazione Sostitutiva:

Scaduto

Lo stato Scaduto indica che il servizio di Conservazione Sostitutiva non è stato rinnovato entro la data di scadenza:



Nei successivi 90 giorni alla data di scadenza il servizio è accessibile con limitazioni: consultazione o visualizzazione dei documenti conservati;.

In questo lasso di tempo per rinnovare il servizio cliccare su Riattiva
 
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.