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10.02 Supervisore360: come delegare la gestione di una casella PEC Pro e Premium ad un altro soggetto

Supervisore360 è il servizio gratuito pensato per professionisti, studi ed esperti che vogliono gestire da un unico Pannello e con un'unica utenza le caselle PEC Pro e Premium e il servizio di Fatturazione Elettronica dei loro clienti, garantendo un supporto di qualità.
Il Supervisore360 (professionista) e il Titolare della casella PEC di tipo Pro e Premium stabiliscono un rapporto di collaborazione (delega) tramite l'invio di un invito (richiesta di delega). La richiesta di delega può essere inviata dal Supervisore360 e dal Titolare casella PEC. Una volta accettata la richiesta di delega, il Supervisore360 può accedere al pannello Webmail PEC del proprio cliente e operare per suo conto con i permessi accordati senza essere obbligato ad inserire le credenziali di accesso. Per maggiori informazioni sul servizio Supervisore360 consultare la sezione dedicata.

Dall'app Aruba PEC il titolare della casella PEC può visualizzare l'elenco delle collaborazioni definite con il Supervisore360 ed eventualmente revocare le collaborazioni attive come descritto di seguito nella guida dedicata.
Per tutte le altre operazioni, come per esempio inviare una richiesta di delega e accettarla o rifiutarla, è necessario accedere a Webmail PEC come descritto nella sezione dedicata.
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