In caso di registrazione di una
casella PEC (del tipo
[email protected]) intestata a una
azienda o
ditta individuale (titolari identificabili con partita IVA), è obbligatorio indicare il rappresentante legale.
Per
modificare il rappresentante legale nei dati titolare di una casella PEC intestata a una azienda è possibile procedere con una delle modalità di seguito indicate:
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Richiesta di assistenza autenticata con username Aruba
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Modalità d'invio: |
tramite richiesta di assistenza dal portale assistenzaclienti.aruba.it, aperta autenticandosi in alternativa:
oppure
- con la stessa casella PEC e relativa password;
selezionando il motivo di contatto Modifica ragione sociale e legale rappresentante.
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Cosa indicare:
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indicare chiaramente il nuovo rappresentante legale nella richiesta inviata.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione quali, ad esempio: visure camerali, statuti, atti notarili, ecc. |
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Contatto telefonico
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Come richiedere:
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assistenza telefonica |
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Modalità di richiesta: |
l'operatore verificherà la corretta identità del soggetto richiedente attraverso informazioni sui dati del titolare della casella PEC. Concluse le verifiche preliminari, verrà inviato un codice numerico monouso (OTP) al numero di cellulare o all'indirizzo email del titolare.
Per autorizzare la modifica occorre fornire all'operatore il codice ricevuto via SMS o email.
Se il numero di telefono o l'indirizzo email indicati in fase di ordine sono cambiati, prima di telefonare, variarli seguendo le indicazioni della guida dedicata.
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