Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

4.2.5 Modifica Rappresentante Legale Casella PEC intestata ad azienda

In caso di registrazione di una casella PEC singola non abbinata al Dominio (caselle del tipo: @pec.it, @pec.cloud, @arubapec.it, @mypec.eu, @gigapec.it, @casellapec.com, @pecditta.com) e intestata ad una Azienda o Ditta Individuale (titolari identificabili con Partita Iva), è obbligatorio indicare il Legale Rappresentante.

La variazione del Rappresentante Legale indicato può essere eseguita tramite invio della documentazione di seguito indicata:
 

DOCUMENTAZIONE

MODALITA' DI INVIO

  1. Il Modulo Modifica Rappresentante Legale compilato (si consiglia di farlo IN STAMPATELLO poiché se il modulo risultasse non leggibile la richiesta potrebbe essere respinta) e firmato dal nuovo Rappresentante Legale;
  2. Copia fronte retro di un documento d'identità valido e leggibile del nuovo Rappresentante Legale.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione quali, ad esempio: visure camerali, statuti, atti notarili, ecc...


 

In alternativa via Fax al numero +39 0575 862201.
 La modifica di qualunque dato relativo ai Dati Intestatario di una casella PEC singola può essere effettuata modificando i dati in questione nella Login @aruba.it ad essa associata. Questa operazione comporta automaticamente la stessa modifica anche nei Dati Fatturazione della casella. Si ricorda infatti che i Dati titolare, i Dati Fatturazione e i Dati Anagrafici di una casella PEC risultano coincidenti. In alcun modo è possibile procedere alla variazione dei soli Dati Fatturazione o dei soli Dati Anagrafici (login).
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.