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3.7.1 Funzioni Area Clienti Docfly - Conservazione Sostitutiva e dettagli stati servizio

L'Area Clienti Docfly - Conservazione Sostitutiva consente di accedere al Pannello di gestione del servizio, di visionare la data di scadenza e la percentuale di spazio occupato. Di seguito i dettagli:
L'Area Clienti Conservazione Sostitutiva consente di visionare: 
  1. Username di accesso al Pannello Docfly Conservazione Sostitutiva;
  2. Data Scadenza del servizio, visibile in rosso a partire da 90 giorni prima della scadenza (per i dettagli visionare la guida dedicata);
  3. Pulsante Rinnova, visibile solo ed esclusivamente qualora l'opzione "Rinnovo Automaticosia disattivata (per la procedura completa di Rinnovo del servizio cliccare qui);
  4. Il pulsante "Rinnovo automatico ATTIVO/NON ATTIVO" consente di:
  5. Accedi al Pannello Docfly. Un link diretto al Pannello DocFly Conservazione Sostitutiva (per i dettagli sulla gestione del Pannello e le operazioni consentite si veda la sezione dedicata);
  6. Percentuale di spazio occupato, visibile in rosso qualora sia superiore al 70% del GB a propria disposizione (guida dedicata);
  7. Aumenta spazio, per aumentare lo spazio di archiviazione a propria disposizione (per la procedura completa cliccare qui).
  8. Stato del servizio, ad esempio "ATTIVO", come da immagine esemplificativa;
  9. Su "ordini associati al prodotto" sono riportati i dettagli dell’ordine eseguito, visionabili alla sezione dedicata di questa stessa guida;
  10. "Ti serve AIUTO per questo servizio?" consente l’apertura di apposito menù da cui:
L’Area Clienti Conservazione Sostitutiva nella parte dettagli ordine consente di visionare:
  1. Numero dell’ordine effettuato;
  2. Tipo di ordine: ad esempio "Primo Acquisto" o "Rinnovo";
  3. Data in cui è stato effettuato l’ordine;
  4. Il costo;
  5. Lo Stato dell’ordine. Qualora un ordine sia "In attesa Pagamento" sono visibili i pulsanti "Paga" per concludere il pagamento e "Annulla" per annullarlo:

ATTIVO

ATTESA PAGAMENTO

Indica gli ordini non pagati o per cui non è conclusa la registrazione del pagamento da parte di Aruba. In questo caso sono visibili i pulsanti:
  1. "Paga" per completare il pagamento (per i dettagli sulle modalità di pagamento e le tempistiche di accredito e registrazione, si veda la guida dedicata);
  2. "Annulla" per annullarlo. Il sistema chiede conferma dell'operazione:
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