Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > 16 - Utenza Commercialista > Fatturazione Elettronica Commercialisti: registrazione servizio e creazione account

16.2 Fatturazione Elettronica Commercialisti: registrazione servizio e creazione account

La Fatturazione Elettronica per Commercialisti si rivolge a  tutti i possessori di Partita IVA: aziende, professionisti, commercianti, artigiani e ditte individuali. Richiedere il servizio è facile e gratuito.

Per procedere:
  1. Collegarsi al link https://www.pec.it/fatturazione-elettronica-commercialisti.aspx;
  2. Cliccare sul pulsante -REGISTRATI GRATIS-
  3. Nella schermata successiva, accedere al form di registrazione: se si è già cliente Aruba, inserire le proprie credenziali nel form "Login" e spuntare su -ACCEDI-, altrimenti, da "Nuovo Utente" selezionare -ISCRIVITI- e seguire i passaggi indicati dal sistema.

  4. Infine, scegliere lo username con il quale accedere al pannello di Fatturazione, accettare le condizioni contrattuali e ultimare l’operazione mediante il pulsante -CREA ACCOUNT-
     La username deve rispettare i seguenti requisiti:
    • Avere un minimo di 8 e un massimo di 20 caratteri;
    • Deve iniziare con una lettera;
    • Deve contenere almeno un numero e una lettera maiuscola.

Al termine della procedura, si riceve un messaggio, all'indirizzo di posta indicato nei dati account, contenente la password per l’accesso al pannello di Fatturazione:


La creazione dell’account è completata ed è possibile visionare le funzioni del pannello dalla pagina dedicata.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.