Per
modificare alcuni dati intestatario forniti al momento dell'acquisto del servizio di
Fatturazione Elettronica o successive modifiche,
autenticarsi sul pannello.
In home page, dal menu a tendina in alto a destra, selezionare lo specifico pulsante
Dati titolare del servizio:
Alla finestra visualizzata cliccare su
Aggiorna dati:
Si accede alla sezione
Modifica dati della
customerarea.aruba.it da cui è possibile modificare:
- indirizzo;
- numero di telefono;
- email. Indicare in questo campo un indirizzo di posta ordinaria. A questo stesso indirizzo è inviata l'email di attivazione del servizio Fatturazione Elettronica;
Si ricorda che le caselle di posta elettronica certificata di default non sono abilitate alla ricezione di messaggi di posta ordinaria. Nel caso in cui si sia indicato un indirizzo PEC come email di riferimento, procedere quindi all'abilitazione come indicato
in questa guida.
Se si vuole modificare eventuale
email PEC fornita al momento dell'acquisto del servizio, aprire una richiesta di assistenza su
assistenzaclienti.aruba.it autenticandosi con l'
account Aruba (username del tipo
[email protected] e relativa password) su cui è intestato il servizio. Indicare chiaramente la
nuova email PEC da inserire sui
Dati Titolare.
Cliccare su
Salva per rendere effettive le modifiche:
Non è possibile modificare nome, cognome, codice fiscale indicati in fase di acquisto del servizio di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione.