Fatturazione Elettronica Solo Ricezione > Modifica dati > Modifica dati responsabile servizio

5.2 Modifica dati responsabile servizio

Per modificare alcuni dati intestatario forniti al momento dell'acquisto del servizio di Fatturazione Elettronica o successive modifiche, autenticarsi sul pannello.

In home page, dal menu a tendina in alto a destra, selezionare lo specifico pulsante Dati titolare del servizio:



Alla finestra visualizzata cliccare su Aggiorna dati:



Si accede alla sezione Modifica dati della customerarea.aruba.it da cui è possibile modificare:
  1. indirizzo;
  2. numero di telefono;
  3. email. Indicare in questo campo un indirizzo di posta ordinaria. A questo stesso indirizzo è inviata l'email di attivazione del servizio Fatturazione Elettronica;
Si ricorda che le caselle di posta elettronica certificata di default non sono abilitate alla ricezione di messaggi di posta ordinaria. Nel caso in cui si sia indicato un indirizzo PEC come email di riferimento, procedere quindi all'abilitazione come indicato in questa guida.

Se si vuole modificare eventuale email PEC fornita al momento dell'acquisto del servizio, aprire una richiesta di assistenza su assistenzaclienti.aruba.it autenticandosi con l'account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password) su cui è intestato il servizio. Indicare chiaramente la nuova email PEC da inserire sui Dati Titolare

Cliccare su Salva per rendere effettive le modifiche:


 
Non è possibile modificare nome, cognome, codice fiscale indicati in fase di acquisto del servizio di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.