Guida valida perFatturazione Elettronica e modulo documenti
Possono essere modificati documenti che si trovano in stato Incompleto o Completo.
Entra nel
pannello di Fatturazione o
apri l'app mobile e autenticati se richiesto, quindi vai su
Vendite > e scegli il menu che ti occorre tra:
- Preventivi, Ordini di vendita, DDT o Proforma;
- se vuoi modificare un ordine di acquisto scegli il menu Acquisti > Ordini.
Per maggiori dettagli su
come vedere i menu, consulta la guida.
Per modificare un documento creato:
- se navighi il pannello da pc, vai su Azioni > Modifica in corrispondenza del documento;
- se usi un cellulare o un tablet, vai sul menu a tre pallini ⋯ in corrispondenza del documento e dalle azioni che compaiono scegli Modifica.
Sei collegato alla schermata di
creazione documenti. Se il documenti che cambi è in stato:
- Incompleto: vedi evidenziati in rosso i dati mancanti o errati. Per inviare il documento tutti i campi obbligatori devono essere compilati correttamente.
- Completo: cambia le voci che desideri, ad eccezione della Data documento che non può essere modificata.