Guida valida perFatturazione Elettronica e modulo documenti
 
L'azione Correggi e reinvia è presente per DDT che si trovano in stato Inviato, Definitivo o Annullato.
 
Entra nel 
pannello di Fatturazione o 
apri l'app mobile, quindi vai su 
Vendite > DDT. Per maggiori dettagli su 
come vedere i menu, consulta la guida. 
Per 
correggere e reinviare un DDT creato:
	- se navighi il pannello da pc,  vai su Azioni > Correggi e reinvia in corrispondenza del documento;
- se usi un cellulare o un tablet, vai sul menu a tre pallini ⋯ in corrispondenza del documento e dalle azioni che compaiono scegli Correggi e reinvia.
L'attuale DDT sarà posto in stato 
Annullato e il nuovo documento conterrà una 
dicitura in causale che indica che annulla e sostituisce il precedente. Vai su 
Prosegui nel messaggio che vedi:
 
Sei collegato alla schermata di 
creazione DDT su cui cambiare i dati che desideri. Il nuovo DDT conterrà tutti i dati dell'originale. 
Il sistema 
crea un collegamento tra l'originale da correggere (Annullato) e 
il nuovo DDT creato. Se ti colleghi da pc lo vedi nella colonna 
Doc. Collegati in tabella, controlla di 
aver attivato il filtro da Vista colonne:
