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10.1 Funzioni area clienti dedicata al servizio Firma Digitale e Firma Remota

L'area clienti Firma Digitale consente di acquistare, rinnovare, e/o attivare un Kit di Firma Digitale e/o Remota. Inoltre, permette di scaricare la documentazione indispensabile ai fini dell'attivazione del servizio stesso. 

Per visionarla autenticarsi su areaclienti.pec.it quindi nella pagina principale selezionare il pulsante Gestisci in corrispondenza del servizio Firma DigitaleNella parte sinistra della schermata è possibile visualizzare:
  1. Tipologia di Kit di Firma Digitale acquistato ad esempio smart card CNS + lettore, come da immagine esemplificativa;
  2. stato del servizio: ad esempio Attivo;
  3. tipologia di riconoscimento eseguito:

Nella parte destra della schermata è possibile visualizzare: 
  1. data di scadenza del servizio;
  2. menu a tendina Gestisci che consente di variare il numero di cellulare associato a uno specifico ordine di Firma Digitale (per i dettagli visionare la guida dedicata);
  3. visionare l'indirizzo di consegna del Kit. Se l'ordine è ancora in evasione è presente il pulsante Modifica per variarlo (approfondimenti sono disponibili alla guida dedicata);
  4. Ti serve AIUTO per questo servizio? che permette l’apertura di apposito menu da cui:
 
 Per le informazioni visibili nella parte Ordini associati al servizio visionare la guida dedicata.
 
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