App Aruba PEC > Creazione e gestione cartelle di posta > Creazione di una cartella personalizzata

7.2 Creazione di una cartella personalizzata

Per creare una cartella personalizzata, che sarà visibile anche tramite la Webmail PEC o su eventuale programma di posta configurato con protocollo IMAP (per esempio Mozilla Thundebird, Microsoft Outlook), procedere come di seguito:
  1. assicurarsi che l'app Aruba PEC sia aggiornata alla versione più recente come descritto nella guida dedicata e aprire l'applicazione;
  2. si visualizza la posta in arrivo della casella PEC su cui è stato effettuato l'ultimo accesso. Cliccare il menu e poi Gestisci cartelle:
  3. cliccare sull'icona  per creare una cartella:
  4. nel campo Nome inserire il nome della nuova cartella;
  5. cliccare sulla freccia in corrispondenza del campo Posizione per selezionare dove si desidera salvare la cartella;
  6. cliccare Salva per confermare l'operazione:
  7. il seguente avviso conferma che la cartella è stata creata:
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.