I sistemi di sicurezza Aruba, come ulteriore livello di protezione dell'account Supervisore360, inviano avvisi di sicurezza tramite email se rilevano accessi sospetti secondo
i criteri di sicurezza di Aruba oppure in caso di primo accesso da nuovo dispositivo. La sezione
Comunicazioni di sicurezza di
Gestione account Supervisore360 consente di scegliere se e quali comunicazioni di sicurezza ricevere.
È consigliabile non disattivare la ricezione degli avvisi di sicurezza al fine di non compromettere la sicurezza dell'account Supervisore360.
- autenticarsi al pannello Supervisore360, cliccare sul menu utente in alto a destra e poi su Gestisci account;
- scegliere dal menu di sinistra Comunicazioni di sicurezza;
- cliccare Attiva la verifica in 2 passaggi per attivare la verifica in due passaggi, nel caso fosse già attiva passare allo step successivo;
- scegliere quali comunicazioni di sicurezza modificare tra:
- selezionare per quanto tempo si desidera non ricevere le comunicazioni di sicurezza;
- cliccare su Salva per confermare l'operazione.