4.01 Gestione comunicazioni di sicurezza

I sistemi di sicurezza Aruba, come ulteriore livello di protezione dell'account Supervisore360, inviano avvisi di sicurezza tramite email se rilevano accessi sospetti secondo i criteri di sicurezza di Aruba oppure in caso di primo accesso da nuovo dispositivo. La sezione Comunicazioni di sicurezza di Gestione account Supervisore360 consente di scegliere se e quali comunicazioni di sicurezza ricevere.
È consigliabile non disattivare la ricezione degli avvisi di sicurezza al fine di non compromettere la sicurezza dell'account Supervisore360.
  1. autenticarsi al pannello Supervisore360, cliccare sul menu utente in alto a destra e poi su Gestisci account;
  2. scegliere dal menu di sinistra Comunicazioni di sicurezza;
  3. cliccare Attiva la verifica in 2 passaggi per attivare la verifica in due passaggi, nel caso fosse già attiva passare allo step successivo;
  4. scegliere quali comunicazioni di sicurezza modificare tra:
  5. selezionare per quanto tempo si desidera non ricevere le comunicazioni di sicurezza;
  6. cliccare su Salva per confermare l'operazione.
 
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