Supervisore360 > Deleghe PEC > Titolare casella PEC > Elenco e descrizione degli stati di una delega visibili dalla casella PEC

6.05 Elenco e descrizione degli stati di una delega visibili dalla casella PEC

Il professionista (Supervisore360) e il Titolare della casella PEC di tipo Pro e Premium definiscono un rapporto di collaborazione (delega) tramite l'invio di un invito (richiesta di delega). Accettata la richiesta di delega, il Supervisore360 potrà supervisionare la casella PEC accedendo direttamente al pannello Webmail PEC della casella PEC supervisionata ed eseguire determinate operazioni sulla base dei permessi concessi in delega.

Di seguito l'elenco degli stati di una collaborazione che si possono visualizzare nella sezione Collaborazioni delle Impostazioni di Webmail PEC:
 
STATO DESCRIZIONE DELLO STATO
Attiva Quando una richiesta di delega, inviata dal Titolare della casella o dal Supervisore360, è stata accettata.
Da accettare Quando il Titolare della casella PEC ha ricevuto un invito e non lo ha ancora accettato o rifiutato.
In attesa Quando il Titolare della casella PEC ha inviato una richiesta di delega al Supervisore360 ed è in attesa di approvazione.
Sospesa - Quando l'account Supervisore360 è stato sospeso (eventuale sospensione d'ufficio).
- Quando la casella PEC è nello stato scaduta poiché non rinnovata nei 90 giorni successivi alla data scadenza.
Revocata - Quando il Titolare della casella PEC o il Supervisore360 revocano una collaborazione attiva.
- Quando l'account Supervisore360, con cui è stata definita una collaborazione, non è più attivo.
- Eventuali revoche d'ufficio.
Rifiutata - Quando il Supervisore360 o il Titolare della casella PEC di una casella PEC rifiutano un invito.
- Quando un invito scade poiché trascorsi 3 mesi dalla richiesta.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.