Supervisore360 > Deleghe PEC > Supervisore360 > Elenco e descrizione degli stati di una delega visibili dal Supervisore360

6.07 Elenco e descrizione degli stati di una delega visibili dal Supervisore360

Il professionista (Supervisore360) e il Titolare della casella PEC di tipo Pro e Premium definiscono un rapporto di collaborazione (delega) tramite l'invio di un invito (richiesta di delega). Accettata la richiesta di delega, il Supervisore360 potrà supervisionare la casella PEC accedendo direttamente al pannello Webmail PEC della casella PEC supervisionata ed eseguire determinate operazioni sulla base dei permessi concessi in delega.

Di seguito l'elenco degli stati di una delega che si possono visualizzare nel pannello Supervisore360:
 
STATO DESCRIZIONE DELLO STATO
Delegato Quando una richiesta di delega, inviata dal Supervisore360 o dal Titolare della casella PEC, è stata accettata.
Da accettare Quando il Supervisore360 ha ricevuto un invito e non lo ha ancora accettato o rifiutato.
In attesa Quando il Supervisore360 ha inviato una richiesta di delega al Titolare della casella PEC ed è in attesa di approvazione.
Sospeso - Quando la casella PEC è nello stato scaduta poiché non rinnovata nei 90 giorni successivi alla data scadenza.
- Quando la casella PEC è passata alla tipologia Standard e non può più essere supervisionata.
- Quando il Supervisore360 ha invitato una casella PEC di tipo Standard.
- Quando l'account Supervisore360 è stato sospeso (eventuale sospensione d'ufficio).
Revocato - Quando il Supervisore360 o il Titolare della casella PEC revocano una collaborazione attiva.
- Quando una casella PEC delegata non è più attiva.
- Eventuali revoche d'ufficio.
Rifiutato - Quando il Supervisore360 o il Titolare della casella PEC di una casella PEC rifiutano un invito.
- Quando un invito scade poiché trascorsi 3 mesi dalla richiesta.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.