La Modifica Dati del Richiedente Identità Digitale,
prima della conclusione della procedura di creazione Identità Digitale, cioè fino alla ricezione della email "
Aruba ID – Attivazione identità digitale", può essere eseguita solo ed esclusivamente da "
Pannello Registrazione Identità Digitale". La procedura è identica per
Aruba ID per il Cittadino e per
Aruba ID Business. Per procedere:
- Eseguire l’autenticazione a "Pannello di Registrazione", utilizzando la Username e Password scelte in fase di primo accesso al Pannello stesso (credenziali di Livello 1) e cliccare su "ACCEDI e completa la tua identità digitale":

- Il sistema mostra in automatico la schermata in cui è stata interrotta la procedura di Registrazione (quella di seguito riportata a puro titolo esemplificativo, si riferisce a una registrazione interrotta prima di procedere al Riconoscimento Identità Richiedente), quindi utilizzare il pulsante "Torna Indietro" in fondo a sinistra per visualizzare ed eventualmente modificare i dati precedentemente forniti.
Dopo la creazione della propria Identità Digitale, e la ricezione della apposita email "Aruba ID – Attivazione identità digitale", la modifica dati va eseguita da "Pannello Self Care SPID".