Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
SPID > 9 - SPID: modifica dati > Modifica dati da Pannello di Registrazione: identità non attiva

9.1 Modifica dati da Pannello di Registrazione: identità non attiva

La Modifica Dati del Richiedente Identità Digitale, prima della conclusione della procedura di creazione Identità Digitale, cioè fino alla ricezione della email "Aruba ID – Attivazione identità digitale", può essere eseguita solo ed esclusivamente da "Pannello Registrazione Identità Digitale". La procedura è identica per Aruba ID per il Cittadino e per Aruba ID Business. Per procedere:
  1. Eseguire l’autenticazione a "Pannello di Registrazione", utilizzando il nome utente e password scelte in fase di primo accesso al Pannello stesso (credenziali di Livello 1) e cliccare su "ACCEDI e completa la tua identità digitale":
  2. Il sistema mostra in automatico la schermata in cui è stata interrotta la procedura di Registrazione (quella di seguito riportata a puro titolo esemplificativo, si riferisce a una registrazione interrotta prima di procedere al Riconoscimento Identità Richiedente), quindi utilizzare il pulsante "Torna Indietro" in fondo a sinistra per visualizzare ed eventualmente modificare i dati precedentemente forniti.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.