Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

4.8 Sincronizzazione del dispositivo OTP

Nel caso in cui in fase di utilizzo di un PIN OTP si visualizzi una schermata di errore, o il codice non venga riconosciuto dal sistema, per verificare la funzionalità del Dispositivo stesso, eseguire la procedura di sincronizzazione.

Per procedere, effettuare l’accesso al Pannello SelfCare SPID, quindi:
  1. Selezionare la voce Gestione credenziali dal menu in alto a sinistra;
  2. Cliccare su Sincronizza in corrispondenza del dispositivo desiderato, (la procedura è identica sia per Dispositivo Mobile che Fisico):
  3. Inserire un codice OTP generato con il proprio Dispositivo
  4. Cliccare su Conferma:
  5. L'operazione è conclusa.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.