6.1.4 Procedure di recupero dati di accesso al portale in caso di smarrimento

Di seguito i dati con cui autenticarsi al portale assistenza.aruba.it, e le modalità di recupero in caso di smarrimento:
 

DATI AUTENTICAZIONE

PAGINA DI RECUPERO E INFO NECESSARIE

PROCEDURA

NOME UTENTE E PASSWORD

Login @aruba.it e relativa password (codici di Autenticazione)
Pagina "Recupero dati di accesso"
 
Per procedere al Recupero è necessario avere indirizzo email associato alla propria anagrafica.
Per il recupero della Login e il Reset della password visionare la sezione dedicata

CASELLA PEC E PASSWORD

Indirizzo completo della casella PEC e relativa password
Pagina di "Reset password"
 
Per il recupero password della casella PEC occorre:
  • indirizzo di posta certificata per cui si è smarrita la password;
  • Codice fiscale o partita IVA del titolare della casella PEC stessa.
La guida completa di recupero è disponibile cliccando qui.

ACCOUNT ARU

Cloud ARU-xxxx e relativa password
Area Clienti "customerarea.aruba.it".

Per procedere al Recupero è necessario avere Login e password Aruba.
La guida completa è disponibile cliccando qui.
 Per il Recupero della [email protected] e relativa password in caso di smarrimento, è indispensabile che la email della anagrafica (associata alla [email protected]) sia valida e funzionante. Per aggiornarla seguire le procedure alle guide dedicate: "Modifica indirizzo email in fase di Recupero [email protected]" e "Modifica indirizzo email in fase di Reset Password della [email protected]".
Guide correlate:
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