Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
Modifica e recupero dati SPID > Modifica dati > Modifica dati SPID non attivo

1.1 Modifica dati SPID non attivo

La modifica dati del richiedente identità digitale, prima della conclusione della procedura di creazione identità digitale, cioè fino alla ricezione della email Aruba ID – Attivazione identità digitale, può essere eseguita solo ed esclusivamente da pannello registrazione identità digitale. La procedura è identica per Aruba ID per il Cittadino e per Aruba ID Business. Per procedere:
  1. eseguire l’autenticazione a pannello di registrazione, utilizzando il nome utente e password scelte in fase di primo accesso al Pannello stesso (credenziali di Livello 1) e cliccare su Accedi e completa la tua identità digitale:
  2. il sistema mostra in automatico la schermata in cui è stata interrotta la procedura di registrazione (quella di seguito riportata a puro titolo esemplificativo, si riferisce a una registrazione interrotta prima di procedere al riconoscimento identità richiedente), quindi utilizzare il pulsante Torna Indietro in fondo a sinistra per visualizzare ed eventualmente modificare i dati precedentemente forniti.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.