Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00

1.1 Account Aruba: cosa è e come reperirlo
Per gestire i propri prodotti e servizi E-security, acquistarne di nuovi, accedere alla propria area clienti e ai siti Pagamenti e Fatture, serve l'account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password). La presente guida esemplifica cosa sono e come ottenerli.

1.2 Modifica, aggiornamento password dello username Aruba del tipo [email protected]
Una guida dettagliata sulle procedure da seguire per modificare la password associata allo username Aruba del tipo [email protected]

1.3 Modifica dati anagrafici associati allo username @aruba.it
Le modalità per modificare indirizzo, numero di telefono ed email associati allo username @aruba.it. Cliccando sul titolo della guida si viene reindirizzati al menu area clienti PEC e Servizi Certificati su cui visionare il contenuto.

1.4 Modifica Nome/Cognome/ragione sociale dati anagrafici per errori inserimento
È possibile modificare il Nome e/o Cognome e/o ragione sociale dei dati anagrafici associati allo username @aruba.it solo in caso di errori di inserimento dati (ad esempio Mrario). Cliccando sul titolo della guida si viene reindirizzati al menu area clienti PEC e Servizi Certificati su cui visionare le modalità.

2.1 Recuperare lo username @aruba.it
Procedura di recupero dello username dell'account Aruba.

2.2 Reimpostare la password dello username @aruba.it
Procedura di reset password dello username dell'account Aruba.

4.2 Cancellazione iscrizione newsletter Aruba
Procedura che permette di disabilitare la ricezione delle newsletter di Aruba, attraverso il pulsante Unsubscribe presente in tali comunicazioni. Tutti i dettagli in questa pagina.

5.1 Cancellazione Iscrizione ad Aruba
Per ottenere la cancellazione dei dati relativi all’iscrizione Aruba, è necessario non avere alcun servizio attivo e posizioni contabili aperte con Aruba

6.1 Documenti d'Identità accettati in caso di richieste ad Aruba
L’elenco dei documenti d'Identità accettati da Aruba.

7.1 Protocolli di sicurezza e requisiti di compatibilità

7.2 Accesso tramite client di posta (Outlook, Thunderbird, Apple Mail)

7.3 Accesso tramite browser

7.4 Servizio integrato nei sistemi aziendali (tramite linguaggi di integrazione)

7.5 Windows 7 e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Su computer Windows 7, Outlook non supporta TLS 1.2.

7.6 Accesso tramite app Aruba

7.7 Verifica versione e aggiornamento software Firma Digitale e Marca temporale

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.