Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > Utenza Commercialista > 2 - Registrazione servizio e creazione account > Primo accesso al pannello di Fatturazione Elettronica per Commercialisti e modifica password

2.2 Primo accesso al pannello di Fatturazione Elettronica per Commercialisti e modifica password

Conclusa la registrazione gratuita da www.pec.it e creato un account si riceve apposita email di attivazione del servizio di Fatturazione Elettronica per Commercialisti all'indirizzo di posta ordinaria associata alla login indicata in fase di ordine, contenente le credenziali di accesso al pannello (username e password temporanea). In fase di prima autenticazione è obbligatorio modificare la password ricevuta.

Per procedere collegarsi al link https://fatturazioneelettronica.aruba.it/ e inserire i dati richiesti:
  1. username ricevuto con apposita comunicazione di Attivazione del servizio (ARUBA seguita dalla propria Partita IVA);
  2. relativa password;
  3. il pulsante indicato in figura consente di visionare la password in chiaro; 
  4. spuntare su Accedi:
Alla schermata visualizzata: 
  1. inserire e confermare la nuova password;
  2. il pulsante indicato consente di visionare la password digitata in chiaro;
  3. se le istruzioni per l'inserimento di una password sicura vengono rispettate, si visualizza una spunta verde in corrispondenza delle stesse. In caso contrario restano in nero i valori non rispettati;
  4. cliccare su Salva e prosegui:
  5. si accede direttamente al pannello di Fatturazione Elettronica per Commercialisti.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.