Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

3.1.1 Eseguire il rinnovo veloce del servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione

Per effettuare il rinnovo veloce del servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione:
  1. cliccare sul pulsante Rinnova dell'email di avviso scadenza ad oggetto Servizio Fatturazione Elettronica in scadenza, perché rinnovare? ricevuta all’indirizzo all'indirizzo di posta ordinaria associata alla login indicata in fase di acquisto tre mesi prima della scadenza stessa:
  2. si accede alla propria area clienti già autenticati e si visualizza direttamente la pagina di carrello da cui effettuare l'ordine di rinnovo;
  3. sono visibili i servizi attivi fino a quel momento;
  4. in contemporanea al rinnovo è possibile aumentare lo spazio a disposizione, aggiungere o diminuire utenti aggiuntivi se attivi. Qualora si disponga di un codice di convenzione valido è possibile inserirlo nell'apposita area (cliccare su Ok per confermarlo);
     
  5. cliccare su Prosegui e completa l'ordine per continuare:
  6. da Modulo ordine selezionare la modalità di pagamento desiderata (per le tempistiche di accredito e registrazione della transazione economica cliccare qui). In caso di attivazione dell’opzione rinnovo automatico visionare la sezione dedicata di questa stessa guida.
  7. scegliere la frequenza di rinnovo del servizio (da uno a dieci anni, in caso di prodotti in promozione è possibile selezionare uno o due anni), ovvero per quanti anni si desidera rinnovare il servizio e per quanti sarà rinnovato in automatico al momento della successiva scadenza;
  8. da Modifica il tuo ordine è possibile variare l'ordine effettuato;
  9. accettare le condizioni generali di contratto, approvare le specifiche clausole vessatorie e l’informativa relativa al trattamento dei dati, e concludere la procedura mediante il pulsante Conferma:
L'ordine è confermato. Si riceve una email all’indirizzo di riferimento indicato nei Dati Intestatario con le modalità per poter eseguire il pagamento del servizio, qualora non ancora eseguito.  Il rinnovo è concluso dopo la registrazione della transazione economica da parte di Aruba. L'email contiene il numero di ordine da utilizzare in caso di pagamento con bolletino postale o bonifico bancario.
 
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.