Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

10.3 Ricezione avvisi email e PEC e agenda

Il menu Impostazioni > Generali del pannello di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione consente di:
  • impostare la ricezione di notifiche via email e PEC a seguito della ricezione di fatture;
  • indicare un indirizzo email di posta ordinaria su cui ricevere avvisi relativi agli eventi salvati su Agenda e attivare la ricezione di notifiche per le scadenze fiscali impostate di default sullo scadenziario.
 
 Le procedure e le operazioni sono comuni a Fatturazione Elettronica e Fatturazione Elettronica Solo Ricezione. È possibile visionare la procedura per le operazioni sopra elencate nelle guide dedicate al servizio di Fatturazione Elettronica. Le operazioni eseguibili sono le medesime, ciò che cambia è solo il menu laterale relativo alle impostazioni generali che per Fatturazione Elettronica ha maggiori funzionalità di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione. Inoltre, la ricezione di notifiche via email e PEC può essere attivata solo per le fatture ricevute.

Di seguito il dettaglio delle operazioni che è possibile eseguire. Per visualizzare la procedura completa cliccare sulla guida desiderata alla tabella sottostante:
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.