Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > Fatturazione Elettronica Solo Ricezione > 10 - Menu Configurazione > Menu Impostazioni: ricezione avvisi email e PEC e agenda

10.3 Menu Impostazioni: ricezione avvisi email e PEC e agenda

Il menu Configurazione > Impostazioni consente di impostare la ricezione di comunicazioni Email e PEC per gli avvisi relativi alle fatture ricevute e agli eventi in agenda.

Per accedere alla sezione autenticarsi sul pannello, quindi dal menu di sinistra scegliere configurazione > impostazioni.
Di seguito il dettaglio delle funzioni:

Gestione avvisi tramite email e PEC

Su Avvisi email e PEC è possibile:
  1. abilitare la ricezione di notifiche via PEC o email (all'indirizzo indicato nei dati intestatario durante l'acquisto del servizio) a seguito della ricezione di fatture. È possibile scegliere di ricevere un'email per ogni notifica o un report periodico contenente tutte le notifiche ricevute nel periodo indicato (giornaliero, settimanale o mensile). Nel caso in cui si superino le 20 email riepilogative il report è comunque inviato anche se non risulta concluso il periodo impostato per l'invio del report;
  2. variare l'indirizzo PEC fornito in fase di prima configurazione;
  3. si ricorda che form abilitato: pulsante verde, form disabilitato: pulsante grigio;
  4. cliccare su Salva in fondo alla schermata per salvare le impostazioni:

Agenda

Il form consente di indicare un indirizzo email di posta ordinaria su cui ricevere avvisi relativi agli eventi inseriti in Agenda. È possibile scegliere la cadenza temporale con cui il sistema invia le comunicazioni. Qualora siano stati creati più calendari oltre al Personale presente di default a sistema, per ricevere le email spuntare il campo Non attivo in corrispondenza di ogni calendario. 

Attivando l'opzione Avvisi scadenze agenda preimpostate si ricevono avvisi anche per le scadenze fiscali impostate di default sull'agenda (ad esempio: termine per l'invio periodico delle comunicazioni finanziarie, scadenze fiscali...). Cliccare su Salva per concludere l'operazione:

 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.