Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > Fatturazione Elettronica Solo Ricezione > 1 - Caratteristiche > Caratteristiche del servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione

1.1 Caratteristiche del servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione

Fatturazione Elettronica Solo Ricezione è la soluzione di Aruba per enti, associazioni, condomini e tutti i soggetti senza partita IVA che hanno la necessità di ricevere e gestire fatture elettroniche grazie a un’applicazione web intuitiva e di conservarle a norma.

Il servizio consente la ricezione di fatture tramite Codice Destinatario, e mette a disposizione un pannello semplice e intuitivo per la loro gestione e 1 GB di spazio per la conservazione automatica a norma delle fatture ricevute.

Inoltre, è possibile, in fase di primo acquisto o successivamente, abbinare al servizio uno o più utenti che di fatto consentiranno a impiegati di una azienda o di uno studio di commercialisti di accedere e gestire le fatture con credenziali personali (username e password).

Fatturazione Elettronica Solo Ricezione può essere acquistato dai seguenti soggetti:
  • condomini;
  • associazioni ed enti non commerciali;
  • parrocchie;
  • fondazioni;
  • privati.
Il servizio non è acquistabile da soggetti con partita IVA o clienti che hanno già acquistato Fatturazione Elettronica, o un account Commercialista.
 
 Per ulteriori informazioni e i costi del servizio cliccare qui.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.