Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > Fatturazione Elettronica Solo Ricezione > 2 - Acquisto e prima configurazione > Fatturazione Elettronica Solo Ricezione: configurazione responsabile produttore e della conservazion

2.6 Fatturazione Elettronica Solo Ricezione: configurazione responsabile produttore e della conservazione

L'area Configurazione > Responsabile della conservazione e Responsabile produttore consente di registrare i dati del responsabile della conservazione e del produttore, ovvero di chi si occupa della produzione dei pacchetti di versamento e del trasferimento del loro contenuto nel sistema di conservazione.

I campi visualizzati sono precompilati con i dati inseriti in fase di ordine. Se si desidera variarli procedere come indicato di seguito:
  1. inserire i dati richiesti relativi al responsabile della conservazione, cioè l’acquirente del servizio o altro soggetto nominato dallo stesso, cioè la figura di riferimento che ha la facoltà di affidare a terzi, in tutto o in parte, l’esecuzione delle attività previste a suo carico dalla normativa vigente:
  2. inserire i dati richiesti relativi al responsabile pProduttore, cioè l’acquirente del servizio o altro soggetto nominato dallo stesso, che produce il Pacchetto di Versamento ed è responsabile del trasferimento del suo contenuto nel sistema di conservazione;
  3. cliccare sul Prosegui per concludere la configurazione: 
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.