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Fatturazione Elettronica > Fatturazione Elettronica Solo Ricezione > 2 - Acquisto e prima configurazione > Fatturazione Elettronica Solo Ricezione: configurazione comunicazioni email e PEC

2.5 Fatturazione Elettronica Solo Ricezione: configurazione comunicazioni email e PEC

Nello step Configurazione > Comunicazioni email e PEC è possibile impostare la modalità di ricezione di notifiche, via posta ordinaria o via PEC. All'indirizzo indicato verranno inviati avvisi e comunicazioni relativi al servizio, ad esempio: notifiche provenienti da SdI, notifiche di invio fatture, avvisi fatture ricevute, avvisi agenda, ecc...

Di seguito i dettagli: 
  1. Su avvisi email e PEC è possibile attivare la ricezione di notifiche via PEC e/o email (all'indirizzo indicato nei Dati Intestatario in fase di acquisto del servizio) a seguito di notifiche provenienti da SdI, notifiche di invio fatture, avvisi fatture ricevute, avvisi agenda, ecc....
  2. Su avvisi fatture ricevute abilitare la ricezione di notifiche. È possibile scegliere di ricevere un'email per ogni notifica o un report periodico contenente tutte le notifiche ricevute nel periodo indicato (giornaliero, settimanale o mensile). Nel caso in cui si superino le 20 email riepilogative il report è comunque inviato anche se non risulta concluso il periodo impostato per l'invio del report;
  3. Su Avvisi scadenze agenda preimpostate abilitare la ricezione di avvisi email o PEC (all'indirizzo indicato nei Dati Intestatario in fase di acquisto del servizio) relativi alle scadenze fiscali impostate di default sullo scadenziario;
  4. Delega Account Commercialista e Premium, permette ad altri clienti con Account Premium o Commercialista, a seguito di una ricerca della Partita Iva, di poter inviare una richiesta di collaborazione per la gestione delegata del servizio di Fatturazione Elettronica;
    • Do consenso: rende visibile la propria Partita Iva a seguito di una ricerca di terzi, e sarà possibile una collaborazione per una gestione delegata del servizio di Fatturazione Elettronica;
    • Nego il consenso: non sarà possibile dare in delega a terzi la gestione del proprio servizio.
    Lo stato attivo/disattivo, potrà essere revocato in qualsiasi momento dalla sezione: Configurazione>Deleghe/Commercialisti.
    Per le operazioni che è possibile eseguire, visionare la sezione dedicata;
  5. cliccare su Prosegui per continuare la configurazione:
 
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