Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > 17 - Fatturazione Elettronica Solo Ricezione

17.1 Caratteristiche del servizio "Fatturazione Elettronica Solo Ricezione"
Fatturazione Elettronica Solo Ricezione è la soluzione di Aruba per enti, associazioni, condomini e tutti i soggetti senza Partita IVA che hanno la necessità di ricevere e gestire fatture elettroniche grazie a un’applicazione web intuitiva e di conservarle a norma.

17.2 Acquisto e prima configurazione del servizio "Fatturazione Elettronica Solo Ricezione"
L’acquisto e successiva configurazione del servizio si compone degli step elencati nella guida.

17.3 Modifiche dati e configurazione " Fatturazione Elettronica Solo Ricezione"
Di seguito le modifiche dati che possono essere apportate.

17.4 Funzionalità del Pannello "Fatturazione Elettronica Solo Ricezione"
A seguire, un tabella riepilogativa di tutte le operazioni eseguibili dal pannello di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione.

17.5 Rinnovo del servizio ''Fatturazione Elettronica Solo Ricezione''
Il rinnovo del servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione può essere eseguito in qualsiasi momento, per 1 o più anni (massimo 5).

17.6 Aumentare lo spazio di archiviazione del servizio ''Fatturazione Elettronica Solo Ricezione''
Il servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione prevede 1 GB di spazio per la conservazione a norma delle Fatture. In qualsiasi momento è possibile aumentare di un ulteriore GB lo spazio a propria disposizione.

17.7 Visualizzare la scadenza e lo spazio occupato del servizio ''Fatturazione Elettronica Solo Ricezione''
In qualsiasi momento è possibile visionare la data di scadenza del servizio e lo spazio di archiviazione occupato.

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.