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10.3 Errori su nome utente e password

Questo messaggio compare quando il Livello 2 del tuo SPID è sospeso.
Per risolvere, segui la guida per riattivare i livelli di sicurezza di SPID .
Assicurati di avere inserito correttamente i dati.
In caso di necessità puoi: 
L’errore indica che per il recupero delle credenziali stai usando un indirizzo email diverso da quello indicato durante l'attivazione di SPID. Se non puoi accedere all’email o al numero di telefono associato al tuo SPID, devi revocare SPID Aruba ID e richiederne uno nuovo.

Se non ricevi l’email sull'app di posta del tuo smartphone o tablet, accedi alla casella da computer oppure dalla webmail del fornitore e controlla nella posta indesiderata/spam.
Il messaggio di procedura scaduta con l'invito a riprovare tra 10 minuti, si verifica quando l’orario del tuo dispositivo non è sincronizzato correttamente.

Per risolvere:
Assicurati che sul dispositivo che stai utilizzando siano attive le impostazioni automatiche di data e ora e che il fuso orario sia impostato sull’Italia, anche se ti trovi all’estero.
La password SPID dura 180 giorni e la scadenza è notificata con l'invio di due email.
Se non hai cambiato la password prima della scadenza, segui le guida per modificare la password scaduta.
 
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