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10.3 Errori su nome utente e password

Il messaggio di errore si presenta quando il Livello 2 risulta sospeso. È necessario procedere con l'attivazione seguendo le indicazioni presenti qui.
Assicurarsi di avere inserito i dati correttamente. 
  • per recuperare il Nome Utente SPID cliccare qui;
  • per recuperare la Password cliccare qui.
Maggiori dettagli sono possono essere consultati nella guida dedicata.
L'errore viene riscontrato se durante la fase di registrazione è stato inserito un indirizzo email diverso, da quello utilizzato per il recupero dati.
Verificare il dato inserito in fase di registrazione.
La password SPID ha una validità 180 giorni trascorsi i quali, è necessario procedere alla modifica.

Aruba invia avvisi di scadenza Password una settimana e due giorni prima della scadenza. L'email contiene le istruzioni per impostare una nuova password tramite il selfcare SPID. Per procedere alla modifica è necessario seguire le indicazioni riportate nella guida dedicata.

Si ricorda che la nuova password deve rispettare i seguenti requisiti:
  • è composta da almeno 8 caratteri, fino a un massimo di 20;
  • include almeno una lettera maiuscola e una minuscola;
  • include almeno un numero e un carattere speciale;
  • include uno o più numeri e almeno un carattere speciale;
  • contiene al massimo due caratteri identici consecutivi;
  • non deve contenere il carattere spazio vuoto;
  • non deve contenere nome, cognome e codice fiscale;
  • non deve contenere una data;
  • non può essere già stata utilizzata nelle ultime modifiche password e negli ultimi 15 mesi.
Guide correlate:
Errori comuni
 
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