I campi
Dati documento sono precompilati da sistema. Di seguito le variazioni che possono essere apportate:
Tipo cliente, Data documento e Sezionale
Dall’apposito menu a tendina
Tipo cliente, selezionare se inviare il DDT alla PA o a un privato.
La
data documento è automaticamente impostata dal sistema alla data del giorno di creazione del DDT. Cliccando sull'icona calendario è possibile impostare una data antecedente o successiva. Se si salva su menu
DDT il documento senza inviarlo al cliente, sarà possibile modificarlo, ma non si potrà cambiare la data che resterà quella del giorno di creazione.
Il
Sezionale è fisso e non è modificabile:
Progressivo
Su
Progressivo il sistema imposta la numerazione progressiva automatica prevista dal sezionale. Nel caso in cui si tenti di modificarlo si visualizza l’avviso indicato in figura. Cliccando su
Ok, gestisci numerazione è possibile variare il numero:
Se si salva il documento creato prima della compilazione di tutte le voci obbligatorie, sarà visibile su menu DDT in stato Incompleto.