Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
Area clienti > Smarrimento dati di accesso > Cosa fare in caso di smarrimento dati di accesso Area Clienti

2.1 Cosa fare in caso di smarrimento dati di accesso Area Clienti

L'accesso all'area clienti PEC è consentito con:
 
  1. account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password);
  2. casella PEC e relativa password.
 
Qualora non si disponesse dei dati di accesso, far riferimento ai casi sotto elencati per essere indirizzati alle relative procedure:  
 
 

Smarrimento password associata allo username Aruba


Per creare una nuova password associata allo username Aruba cliccare qui. 
 

Smarrimento password associata alla casella PEC


Per creare una nuova password associata alla casella PEC cliccare qui.
 

 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.