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9.2 Area Clienti SPID - Stati di un ordine

Come accedere all'Area clienti

Vai su Area clienti, inserisci lo username del tipo [email protected], la password e accedi.
Nella pagina principale, in corrispondenza del servizio SPID vai su Gestisci.

Quali sono gli stati di SPID

  • Da Attivare
Hai acquistato SPID ma non hai ancora completato l'attivazione.​
Cosa fare: segui la procedura per attivare il servizio in base alla tipologia di SPID e al metodo di conferma identità che hai acquistato.​
 
  • Attivo – Da Attivare app Aruba OTP
Hai attivato SPID, ma non l'app Aruba OTP.​
Cosa fare: accedi al Pannello Selfcare e attiva l'app Aruba OTP.​
 
  • Attivo
Il tuo SPID è attivo e puoi utilizzarlo.​
 
  • Sospeso
Il tuo SPID è momentaneamentesospeso.​
Cosa fare: accedi al Pannello Selfcare per riattivarlo.
Se SPID è stato sospeso da Aruba per motivi di sicurezza, per esempio, perché il tuo documento d’identità è scaduto, riceverai indicazioni precise per la riattivazione.
 
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