Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Area clienti > 9 - Area clienti SPID > Dettaglio Stati in cui può trovarsi un ordine SPID

9.2 Dettaglio Stati in cui può trovarsi un ordine SPID

Di seguito un'esemplificazione di alcuni stati diversi da "Attiva" che si possono visionare su area clienti SPID ed eventuali operazioni da eseguire. Per procedere autenticarsi su areaclienti.pec.it quindi nella pagina principale selezionare il pulsante Gestisci in corrispondenza del servizio SPID:
 

Da Attivare

Indica che non è stata eseguita l'attivazione di credenziali di Livello 2 e/o Livello 3 aggiuntive acquistate. Le stesse possono essere utilizzate solo ed esclusivamente dopo attivazione da Self Care SPID. Per procedere visionare la sezione dedicata:



Nel caso in cui non sia stato attivato ARUBA ID, la schermata visualizzata sarà la seguente. Il pulsante Attiva il servizio rimanda al pannello Registrazione SPID da cui concludere la procedura di registrazione e attivazione (per tutti i dettagli visionare la sezione dedicata):

 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.