1.3 Procedura di nomina ODR Admin

AL fine di migliorare la struttura organizzativa dei CDRL, in ambito di rivendita ed utilizzo dei servizi Aruba PEC, è stata introdotta la nuova figura dell’ODR Admin. Per ogni CDRL deve corrispondere un ODR Admin che ha un ruolo di responsabilità nella gestione informatica del CDRL. 

A seguito della ricezione di comunicazione tramite email, il cliente può procedere alla designazione dell'ODR Admin come di seguito descritto:
  1. autenticarsi al pannello di gestione e cliccare sul messaggio visibile nella Home come illustrato nell'immagine seguente:
  2. il sistema si sposta nella sezione CDRL dove è visibile l’elenco dei CDRL senza ODR Admin.
    È possibile raggiungere la medesima scheda anche cliccando sul pulsante Dettaglio Partner della Homepage e successivamente su tab dedicato (CDRL):
  3. entrare nel dettaglio del CDRL di interesse (tramite la relativa lente di ingrandimento) per visualizzare la scheda di riferimento:
  4. selezionando il tab ODR, verrà visualizzato l’elenco degli operatori associati al CDRL in esame, con possibilità di effettuare una ricerca avanzata tramite i filtri dedicati. 
    Cliccare sulla lente di ingrandimento posta in corrispondenza dell’operatore desiderato:
  5. una volta entrati nel dettaglio dell’ODR desiderato, selezionare il pulsante Nomina Admin posto ai piedi della pagina:
  6. verranno visualizzati i dettagli dell’ODR Admin scelto e per confermare la nomina cliccare sul pulsante Conferma:
  7. il buon esito delle operazioni verrà confermato da un apposito messaggio:
 
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.