9.10 WebMail PEC Smart: creare e modificare una firma

Ogni casella di posta consente la creazione di 5 firme personalizzate. È possibile selezionare una firma predefinita da aggiungere a ogni messaggio inviato dalla WebMail PEC.
Per creare e/o modificare una firma, accedere alla WebMail PEC versione Smart (per ulteriori informazioni sulle modalità di accesso alla WebMail PEC consultare la guida dedicata) e successivamente:
  1. cliccare il menu Impostazioni;
  2. selezionare, sulla sinistra, il menu Firma;
  3. cliccare su Crea Firma;
  4. in alternativa, per modificare una firma esistente, posizionarsi sulla riga della stessa e cliccare Modifica:

si apre un editor di testo che consente di creare la firma desiderata. In alternativa, in fondo alla finestra di creazione della firma, è possibile cliccare la scheda Html (per impostazione predefinita è impostato su Anteprima) per incollare un codice sorgente di una firma già creata:
È possibile inserire un'immagine nella firma cliccando l'icona Si apre una finestra dalla quale è possibile scegliere se utilizzare un'immagine già presente on line, selezionando la scheda Inserisci URL, o usare un'immagine salvata sul proprio computer, selezionando la scheda Carica file:

per confermare cliccare SALVA in basso.
 
La dimensione totale del testo non può superare i 100 KB. La dimensione totale di tutte le immagini non può superare i 200 KB.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.