La sezione Firma del menu
Opzioni consente di aggiungere firme personalizzate composte da: nome e cognome, indirizzo email, numero di telefono e qualunque altra informazione utile per essere contattati. La
firma viene aggiunta all'email dopo l'invio e viene visualizzata dal destinatario in fondo al messaggio. Per procedere:
- autenticarsi alla WebMail PEC versione Classic;
- dal menu di sinistra selezionare la voce Opzioni e poi Firma:
- nella scheda Firma si visualizzano le firme disponibili (massimo 5):

- per impostare una firma selezionare Modifica. È possibile scegliere il tipo di firma da introdurre tra Testo HTML (con formattazione), HTML source (cioè la possibilità di inserire un codice o incollarlo da una sorgente esterna) o Testo normale (senza alcuna formattazione). Inserire il testo che si desidera includere e cliccare Salva all'interno della finestra:
.aspx)
- è possibile impostare una delle firme come predefinita cliccando l'icona che la precede (stato predefinito/non predefinito
):