Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

8.2.3.1 WebMail PEC Smart: leggere e organizzare i messaggi

La WebMail Smart permette di impostare l'ordinamento dei messaggi ricevuti e/o inviati in base al criterio preferito, è inoltre possibile impostare un filtro di visualizzazione.

Queste le opzioni disponibili:
  1. Ordina per, in alto a destra, permette di scegliere di ordinare i messaggi per: Data, Oggetto, Mittente, Allegato, Dimensioni e Priorità


  2. È possibile contrassegnare un messaggio importante cliccando la stella in testa alla relativa riga:  


     
  3. È possibile scegliere di visualizzare solo alcuni messaggi. Cliccando la freccina accanto a Tutti in alto a sinistra, si può impostare un  filtro messaggi che consente di scegliere, ad esempio, se visualizzare solo i messaggi Letti o Non Letti, solo le fatture o solo un determinato tipo di ricevuta. Il filtro Nascondi ricevute consente di visualizzare o nascondere le ricevute. Per impostazione predefinita l'opzione è disattivata :



    Tra i filtri disponibili è presente anche Allegati, che consente di visualizzare tutti gli allegati presenti nei messaggi contenuti nella cartella. Cliccando con il tasto destro su ogni allegato è possibile:
    • aprire il messaggio che contiene l'allegato selezionato;
    • aprire l'allegato;
    • scaricare l'allegato sul computer.

  La WebMail PEC permette di monitorare costantemente lo spazio utilizzato e quello ancora disponibile della casella. Per maggiori informazioni è possibile consultare la guida dedicata.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.