La funzione consente di creare una o più attività da eseguire, che possono essere costantemente monitorate e/o aggiornate.
Dopo aver eseguito l'accesso a
Webmail PEC versione Smart (per maggiori informazioni consultare la
sezione dedicata alle modalità di accesso a Webmail PEC), cliccare il menu
Attività e poi il tasto
per inserire un'attività:
All'attività si possono assegnare i seguenti attributi:
- nome attività;
- data inizio;
- scadenza;
- priorità tra Bassa, Normale e Alta;
- stato tra Da fare, In corso, Fatta, Rinviata, In attesa di un'altra persona;
- stato di avanzamento: scorrere il cursore per selezionare una percentuale;
- elenco attività: inserire la nuova attività all'interno dell'elenco Personale o a un gruppo personalizzato di attività, nel caso precedentemente sia stato creato tramite la voce di menu Elenchi attività;
- nota: indicare un'annotazione:
È possibile modificare in seguito tutti gli attributi dell'attività creata, come ad esempio lo stato di avanzamento, direttamente accedendo all'elenco delle attività a cui si è deciso di assegnarla. Il sistema permette di filtrare i dati inseriti in base allo stato e di effettuare una ricerca in base al nome.