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7.3.8 WebMail PEC Classic: Firma

La sezione Firma del menu Opzioni consente di aggiungere Firme Personalizzate composte da: nome e cognome, indirizzo email, numero di telefono e qualunque altra informazione utile per essere contattati da tutti i messaggi di Posta in Uscita. La Firma viene aggiunta all'email dopo l'invio e viene visualizzata dal destinatario in fondo al messaggio. Per procedere:
  1. autenticarsi al Pannello;
  2. dal menu di sinistra selezionare la voce Opzioni > Firma:
  3. Alla finestra Firma si visualizzano le Firme disponibili (max 5):
  4. Per impostare una firma selezionare Modifica in fondo a sinistra, quindi, alla finestra visualizzata, inserire il testo che si desidera includere e fare clic su Salva:
  5. È possibile impostare una delle firme come predefinita spuntando il flag corrispondente:
    • Spunta verde: firma predefinita attivata;
    • Spunta rossa: firma predefinita disattivata. Per cambiare la firma precedentemente impostata come predefinita è sufficiente spuntare un nuovo Flag rosso, lo stesso diventerà immediatamente verde: 
 
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