In fase di
attivazione del servizio di Marca Temporale viene chiesto di modificare, per motivi di sicurezza, la
password dell'account TSA provvisoria, attraverso il collegamento al seguente link:
https://areaclienti.arubapec.it/arubapec/tsaCambioPassword.
Di seguito il dettaglio della procedura da seguire:
- accedere al link https://areaclienti.arubapec.it/arubapec/tsaCambioPassword;
- inserire la Username e la password corrente e la nuova password desiderata;
- inserire il codice di controllo, cliccando su Aggiorna è possibile avere un nuovo codice;
- cliccare su Cambio password:

Se l’operazione è stata eseguita correttamente si visualizza una pagina di conferma del cambio password.
Nel caso in cui si desideri variare, o sia stata smarrita la password ricevuta in fase di attivazione dell’Account Marca Temporale è possibile procedere a richiederne una nuova accedendo alla propria Area Clienti e selezionando il tasto Reset Password. Viene inviata all'indirizzo email di riferimento indicato nei dati Titolare in fase di ordine, una nuova password provvisoria che consentirà di accedere al link per il cambio password.