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2.1 Modifica Dati e recupero Password Account Marca Temporale

La variazione dei Dati di Contatto del Titolare del servizio Marca Temporale e la richiesta di nuova password, in caso di modifica e/o smarrimento, può essere effettuata in completa autonomia dalla propria Area Clienti. Di seguito le modalità per procedere
Nel caso in cui si desideri variare uno o più dati di contatto indicati in fase di ordine del servizio Marca Temporale, è possibile farlo in completa autonomia accedendo alla propria Area Clienti e procedendo come di seguito indicato:
  1. Selezionare lo specifico pulsante "Modifica i tuoi dati" in alto a destra, come da immagine esemplifica sottostante:
  2. Inserire i nuovi dati di contatto, quindi spuntare su "Salva" per aggiornare i Dati:
Nel caso in cui si desideri variare, o sia stata smarrita la password ricevuta in fase di attivazione dell’Account Marca Temporale è possibile procedere a richiederne una nuova accedendo alla propria Area Clienti e procedendo come di seguito indicato e selezionando lo specifico pulsante "Genera Password"

Viene inviata una nuova password all'indirizzo email di riferimento indicato nei dati titolare in fase di ordine.
La modifica dei Dati Fatturazione da parte del Titolare del servizio Marca Temporale, può essere effettuata solo inviando ad Aruba specifica richiesta scritta, secondo le modalità sotto elencate:
 
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA MODALITA' DI INVIO
  1. Modulo cambio Dati Fatturazione debitamente compilato, (si consiglia di farlo IN STAMPATELLO, poiché qualora il modulo risultasse non leggibile, la richiesta potrebbe essere respinta), e firmato dal titolare del servizio Marca Temporale
  2. Copia fronte retro di un documento d’identità valido e leggibile del servizio Marca Temporale
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.

In alternativa è possibile inviare la documentazione via Fax al numero +39 0575 862022
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