La variazione dei
Dati di Contatto del Titolare del servizio Marca Temporale e la
richiesta di nuova password, in caso di modifica e/o smarrimento, può essere effettuata in completa autonomia dalla propria
Area Clienti. Di seguito le modalità per procedere
Nel caso in cui si desideri variare uno o più dati di contatto indicati in fase di ordine del servizio Marca Temporale, è possibile farlo in completa autonomia
accedendo alla propria Area Clienti e procedendo come di seguito indicato:
- Selezionare lo specifico pulsante "Modifica i tuoi dati" in alto a destra, come da immagine esemplifica sottostante:

- Inserire i nuovi dati di contatto, quindi spuntare su "Salva" per aggiornare i Dati:
In alcun modo è possibile variare Nome, cognome, Codice Fiscale. Qualora si desideri cambiare tali dati, effettuare nuovo acquisto indicando i Dati Titolare desiderati.

Nel caso in cui si desideri variare, o sia stata smarrita la password ricevuta in fase di attivazione dell’
Account Marca Temporale è possibile procedere a richiederne una nuova
accedendo alla propria Area Clienti e selezionando lo specifico pulsante "
Genera Password":

Viene inviata una nuova password all'indirizzo email di riferimento indicato nei dati titolare in fase di ordine.
La modifica dei Dati Fatturazione da parte del Titolare del servizio Marca Temporale, può essere effettuata solo inviando ad Aruba specifica richiesta scritta, secondo le modalità sotto elencate: