La variazione dei
dati di contatto del titolare del servizio Marca Temporale e la
richiesta di nuova password in caso di modifica e/o smarrimento, possono essere effettuate in completa autonomia da
areaclienti.pec.it.
Di seguito le modalità per procedere
Nel caso in cui si desideri variare uno o più dati di contatto indicati in fase di ordine del servizio Marca Temporale, è possibile farlo in completa autonomia
accedendo alla propria area clienti e procedendo come indicato di seguito:
- selezionare il link Modifica i tuoi dati nella colonna di destra come da immagine:

- inserire i nuovi dati di contatto e cliccare su Salva per aggiornare:
In alcun modo è possibile variare nome, cognome, codice fiscale. Qualora si desideri cambiare questi dati è necessario effettuare un nuovo acquisto indicando nuovi dati titolare in fase di registrazione.

In caso di modifica dell'indirizzo email o del numero di cellulare, allo scopo di mantenere la sicurezza e protezione del proprio account, si riceve un'email di avviso per consentire la verifica dei dati oppure negare la variazione ripristinando i dati precedenti.
Nel caso in cui si desideri variare, o sia stata smarrita, la password ricevuta in fase di attivazione dell’
account Marca Temporale è possibile richiederne una nuova dal
Selfcare e selezionare lo specifico pulsante
Non ricordi la password? o in alternativa
accedendo alla propria area clienti:

inserire l'
username (
account creato in fase di configurazione):

viene
inviata un'email all'indirizzo di riferimento indicato nei dati titolare in fase di ordine:

la comunicazione inviata tramite email, contiene un link che rimanda ad una pagina per procedere al cambio
password, come indicato di seguito:

Nel caso in cui si sia stata smarrita l'username creata in fase di attivazione dell’account Marca Temporale è possibile recuperarla accedendo al
Selfcare e selezionando lo specifico pulsante
Non ricordi lo username? o in alternativa
accedendo alla propria area clienti:

inserire l'indirizzo email di riferimento indicato nei dati titolare:

La comunicazione inviata tramite
email contiene un link che consente di
visualizzare l'elenco delle utenze associate.
Il link ha una
durata di 24 ore dopodiché scade, inoltre è utilizzabile una sola volta.
La modifica dei dati fatturazione da parte del titolare del servizio Marca Temporale, può essere effettuata solo inviando ad Aruba specifica richiesta scritta, secondo le modalità sotto elencate: