1.1 Modifica Dati

La variazione dei dati di contatto del titolare del servizio Marca Temporale, possono essere effettuate in completa autonomia da areaclienti.pec.it.
Di seguito le modalità per procedere
Nel caso in cui si desideri variare uno o più dati di contatto indicati in fase di ordine del servizio Marca Temporale, è possibile farlo in completa autonomia accedendo alla propria area clienti e procedendo come indicato di seguito:
  1. selezionare il link Modifica i tuoi dati nella colonna di destra come da immagine:
  2. inserire i nuovi dati di contatto e cliccare su Salva per aggiornare:
In caso di modifica dell'indirizzo email o del numero di cellulare, allo scopo di mantenere la sicurezza e protezione del proprio account, si riceve un'email di avviso per consentire la verifica dei dati oppure negare la variazione ripristinando i dati precedenti.
La modifica dei dati fatturazione da parte del titolare del servizio Marca Temporale, può essere effettuata solo inviando ad Aruba specifica richiesta scritta, secondo le modalità sotto elencate:
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA MODALITA' DI INVIO
  1. modulo cambio dati fatturazione debitamente compilato, (si consiglia di farlo IN STAMPATELLO, poiché qualora il modulo risultasse non leggibile, la richiesta potrebbe essere respinta), e firmato dal titolare del servizio Marca Temporale
  2. copia fronte retro di un documento d’identità valido e leggibile del servizio Marca Temporale
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
 
 
 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.