La variazione dei
dati di contatto del titolare del servizio Marca Temporale, possono essere effettuate in completa autonomia da
areaclienti.pec.it.
Di seguito le modalità per procedere
Nel caso in cui si desideri variare uno o più dati di contatto indicati in fase di ordine del servizio Marca Temporale, è possibile farlo in completa autonomia
accedendo alla propria area clienti e procedendo come indicato di seguito:
- selezionare il link Modifica i tuoi dati nella colonna di destra come da immagine:
- inserire i nuovi dati di contatto e cliccare su Salva per aggiornare:
In alcun modo è possibile variare nome, cognome, codice fiscale. Qualora si desideri cambiare questi dati è necessario effettuare un nuovo acquisto indicando nuovi dati titolare in fase di registrazione.
In caso di modifica dell'indirizzo email o del numero di cellulare, allo scopo di mantenere la sicurezza e protezione del proprio account, si riceve un'email di avviso per consentire la verifica dei dati oppure negare la variazione ripristinando i dati precedenti.
La modifica dei dati fatturazione da parte del titolare del servizio Marca Temporale, può essere effettuata solo inviando ad Aruba specifica richiesta scritta, secondo le modalità sotto elencate: