Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00

2.1 Modifica Dati

La variazione dei dati di contatto del titolare del servizio Marca Temporale e la richiesta di nuova password in caso di modifica e/o smarrimento, possono essere effettuate in completa autonomia da areaclienti.pec.it.
Di seguito le modalità per procedere
Nel caso in cui si desideri variare uno o più dati di contatto indicati in fase di ordine del servizio Marca Temporale, è possibile farlo in completa autonomia accedendo alla propria area clienti e procedendo come indicato di seguito:
  1. selezionare il link Modifica i tuoi dati nella colonna di destra come da immagine:
  2. inserire i nuovi dati di contatto e cliccare su Salva per aggiornare:
In caso di modifica dell'indirizzo email o del numero di cellulare, allo scopo di mantenere la sicurezza e protezione del proprio account, si riceve un'email di avviso per consentire la verifica dei dati oppure negare la variazione ripristinando i dati precedenti.
Nel caso in cui si desideri variare, o sia stata smarrita, la password ricevuta in fase di attivazione dell’account Marca Temporale è possibile richiederne una nuova dal Selfcare e selezionare lo specifico pulsante Non ricordi la password? o in alternativa accedendo alla propria area clienti:

inserire l'username (account creato in fase di configurazione):

viene inviata un'email all'indirizzo di riferimento indicato nei dati titolare in fase di ordine:

la comunicazione inviata tramite email, contiene un link che rimanda ad una pagina per procedere al cambio password, come indicato di seguito:
Nel caso in cui si sia stata smarrita l'username creata in fase di attivazione dell’account Marca Temporale è possibile recuperarla accedendo al Selfcare e selezionando lo specifico pulsante Non ricordi lo username? o in alternativa accedendo alla propria area clienti:

inserire l'indirizzo email di riferimento indicato nei dati titolare:



La comunicazione inviata tramite email contiene un link che consente di visualizzare l'elenco delle utenze associate.
Il link ha una durata di 24 ore dopodiché scade, inoltre è utilizzabile una sola volta.
La modifica dei dati fatturazione da parte del titolare del servizio Marca Temporale, può essere effettuata solo inviando ad Aruba specifica richiesta scritta, secondo le modalità sotto elencate:
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA MODALITA' DI INVIO
  1. modulo cambio dati fatturazione debitamente compilato, (si consiglia di farlo IN STAMPATELLO, poiché qualora il modulo risultasse non leggibile, la richiesta potrebbe essere respinta), e firmato dal titolare del servizio Marca Temporale
  2. copia fronte retro di un documento d’identità valido e leggibile del servizio Marca Temporale
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
 
 
 
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.