Dopo la
scelta del cliente si visualizza il form
Sede spedizione che deve essere obbligatoriamente compilato. Se non si inserisce i dati, il DDT è salvato come
Incompleto. Di seguito le casistiche che possono verificarsi:
Il form Sede spedizione è stato compilato su Anagrafica cliente
Se durante l
'inserimento del cliente in anagrafica è stato compilato il form
Sede spedizione, si visualizza un estratto dei dati inseriti.
Dall'apposito menu a tendina è possibile scegliere la sede spedizione desiderata. Il campo è precompilato con la
Sede spedizione indicata come predefinita per quel cliente. Si visualizza il pulsante
+ in basso a destra per censire ulteriori sedi spedizione (se si è già inserito il numero massimo di sedi spedizione consentite, 5, il pulsante
+ non è visibile):
Il form Sede spedizione non è stato compilato su Anagrafica cliente
Se il form
Sede spedizione risulta non compilato, il sistema lo indica evidenziando di rosso il riquadro quando si spunta
Prosegui per accedere all'inserimento prodotti e servizi.
Cliccare sul blocco
Sede spedizione e compilare i campi richiesti o scegliere
Copia da sede fatturazione per copiare i dati fatturazione già inseriti e scegliere
Salva per concludere. Si potrà aggiungere la sede spedizione su quella anagrafica cliente mantendendo il flag su
Salva in anagrafica visibile scorrendo la schermata (se si rimuove, l'anagrafica cliente non sarà aggiornata):