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12.2 Dettaglio Stati in cui può trovarsi un ordine di Fatturazione Elettronica

Di seguito un'esemplificazione di alcuni stati diversi da "Attivo" che si possono visionare su area clienti Fatturazione Elettronica ed eventuali operazioni da eseguire

Autenticarsi su areaclienti.pec.it con l'account Aruba, username del tipo [email protected] e relativa password su cui è intestato il servizio, quindi nella pagina principale selezionare il pulsante Gestisci in corrispondenza del servizio Fatturazione Elettronica.

Attivazione KO

Indica un ordine per cui sono necessari controlli per concludere l’attivazione. Nel caso in cui si visualizzi l'immagine di seguito indicata aprire una richiesta di assistenza con username @aruba.it e relativa password associate al servizio indicando il numero dell'ordine e i riferimenti anagrafici del titolare del servizio, ad esempio la partita IVA: 


 

Scaduto

Lo stato Scaduto indica che il servizio di Fatturazione Elettronica non è stato rinnovato entro la data di scadenza:



Nei successivi 90 giorni alla data di scadenza il servizio è accessibile con limitazioni: è possibile effettuare solo operazioni di consultazione e recupero dei documenti presenti, scaricando le fatture già inviate (non si potranno quindi creare nuovi documenti o modificare quelli esistenti in quanto i pulsanti saranno visibili ma non editabili).

In questo lasso di tempo per rinnovare il servizio cliccare su Riattiva
 
 
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