Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00

14.2.4 Modifica telefono e/o indirizzo, sede legale casella PEC

In fase di registrazione di una casella PEC non abbinata al Dominio (caselle del tipo: @pec.it), è obbligatorio l’inserimento di alcuni dati di contatto, quali:
  • indirizzo
  • CAP
  • comune e provincia di residenza
  • telefono
  • fax
Per modificare il numero di cellulare accedere alla Gestione account e seguire le indicazioni descritte in questa guida, mentre per modificare gli altri dati (indirizzo, CAP, comune e provincia di residenza, fax) accedere all'area clienti PEC con l'account Aruba (username del tipo [email protected]t e relativa password) come descritto in questa guida.  
Il cliente ha la responsabilità di mantenere sempre aggiornate e valide le informazioni inserite, verificandone l'esattezza, al fine di evitare la perdita di eventuali comunicazioni importanti per la gestione della casella PEC.
 
La modifica di qualunque dato relativo ai dati intestatario di una casella PEC non abbinata al Dominio (caselle del tipo: @pec.it) può essere effettuata modificando i dati relativi allo username @aruba.it a essa associata. Questa operazione comporta automaticamente l'aggiornamento anche nei dati fatturazione della casella. Si ricorda infatti che i dati titolare, i dati fatturazione e i dati anagrafici di una casella PEC risultano coincidenti. In alcun modo è possibile procedere alla variazione dei soli dati fatturazione o dei soli dati anagrafici (associati all'account Aruba del tipo [email protected]).
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.