L'
Area Clienti Marca Temporale consente di acquistare, ricaricare un lotto di Marche Temporali, impostare una soglia di avviso e generare nuova password del proprio Account in caso di smarrimento. Di seguito i dettagli:
L'
Area Clienti Marca Temporale consente di visionare:
- Genera Password:
nel caso in cui si desideri variare, o sia stata smarrita la password ricevuta in fase di attivazione dell'account Marca Temporale, il pulsante consente di riceverne una nuova. Continua....;
- Acquista Ricariche:
un link diretto alla pagina dedicata del sito www.pec.it da cui ricaricare il lotto di marche temporali posseduto (per il dettaglio visionare la guida dedicata);
- Soglia di Avviso
permette di impostare una "soglia di avviso" cioè una soglia di Marche Residue al raggiungimento della quale viene inviata una email, all'indirizzo di riferimento indicato in fase di ordine, di avviso raggiungimento soglia stessa.
- "Ti serve AIUTO per questo servizio?" consente l’apertura di apposito menù da cui:

In caso di
ordini non pagati o per cui non è conclusa la registrazione del pagamento da parte di Aruba, si visualizza lo stato "
Attesa Pagamento" e sono visibili i pulsanti:
- Paga Online
un collegamento al sito pagamenti.aruba.it, da cui eseguire la transazione economica;
- Annulla Ordine
per annullarlo. Il sistema chiede conferma dell’operazione:

Qualora si vogliano visionare tutti gli ordini e non solo quelli nello stato "
Attesa Pagamento", togliere il flag dalla voce in alto a sinistra "
Mostra solo Ordini non pagati", come da immagine esemplificativa sottostante:

Dall'
Area Clienti Marca Temporale è possibile aprire,
consultate e gestire "
Richieste di Assistenza" specifiche per il servizio. Tutti i dettagli alla
guida dedicata.