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SPID > 12 - Rinnovo SPID > Mancato rinnovo SPID o singole credenziali Livello 2 e Livello 3

12.3 Mancato rinnovo SPID o singole credenziali Livello 2 e Livello 3

Nel caso in cui il giorno della scadenza dell'Identità Digitale ARUBA ID, e/o di una credenziale aggiuntiva di Livello 2 o Livello 3 non sia stata conclusa la procedura di rinnovo, con la registrazione del pagamento da parte di Aruba (per le tempistiche di accredito si visualizzi la guida dedicata), l'ID e/o la singola credenziale non rinnovata sono revocati e non possono essere in alcun modo recuperati

ARUBA ID SCADUTO

In caso di mancato rinnovo e conseguente revoca dell'ARUBA IDaccedendo al pannello Selfcare SPID si visualizza "IDENTITA' REVOCATA" e non è più possibile compiere alcuna operazione:

SCADENZA SINGOLA CREDENZIALE AGGIUNTIVA DI LIVELLO 2 E/O LIVELLO 3

In caso di mancato rinnovo e conseguente revoca di una singola credenziale, accedendo al pannello Selfcare SPID si visualizza "Scaduta" in corrispondenza della stessa e non è più possibile utilizzarla:
 
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