Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
SPID > 12 - SPID: rinnovo > Mancato rinnovo SPID o singole credenziali Livello 2 e Livello 3

12.3 Mancato rinnovo SPID o singole credenziali Livello 2 e Livello 3

Nel caso in cui il giorno della scadenza dell'Identità Digitale Aruba ID, e/o di una credenziale aggiuntiva di Livello 2 o Livello 3 non sia stata conclusa la procedura di rinnovo, con la registrazione del pagamento da parte di Aruba (per le tempistiche di accredito si visualizzi la guida dedicata), l'ID e/o la singola credenziale non rinnovata sono revocati e non possono essere più utilizzati. Nel primo caso è necessario procedere ad un nuovo acquisto, nel secondo è possibile rinnovare cliccando sull'apposito pulsante Rinnova.

ARUBA ID SCADUTO

In caso di mancato rinnovo e conseguente revoca dell'Aruba IDaccedendo al pannello Selfcare SPID si visualizza Identità revocata e non è più possibile compiere alcuna operazione. Per continuare a usare il servizio eseguire un nuovo acquisto:

SCADENZA SINGOLA CREDENZIALE AGGIUNTIVA DI LIVELLO 2 E/O LIVELLO 3

In caso di mancato rinnovo e conseguente revoca di una singola credenziale, accedendo al pannello Selfcare SPID si visualizza Scaduta in corrispondenza della stessa e non è più possibile utilizzarla.
È comunque possibile procedere al rinnovo cliccando su Rinnova come da immagine di seguito:
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.