Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

4.1.3 Pannello di Gestione Partner Aruba PEC: Ricarica del credito

Per eseguire una ricarica del Credito è possibile utilizzare diversi metodi di pagamento, quali:
  • Carta di Credito;
  • Bollettino Postale;
  • Bonifico Bancario.
Qualora il Partner scelga come modalità di pagamento la carta di credito, la procedura può essere eseguita direttamente dal pannello di Gestione attraverso semplici operazioni:
  1. Fare clic sul pulsante "Ricarica" presente nella parte superiore del pannello;
  2. Nel campo indicato digitare l'importo desiderato da ricaricare;
  3. Confermare l'importo dal pulsante "Ricarica":

Il sistema reindirizza al sito Banca Sella dove è necessario selezionare la modalità di pagamento desiderata:



Dalla schermata successiva inserire tutti i dati della propria carta di credito, quali:
  • Intestatario della Carta;
  • Numero della Carte;
  • Data di Scadenza;
  • Codice di sicurezza;
  • Indirizzo personale di Posta Elettronica;

Fare clic su "PROCEDI" per confermare i dati:



Seguire la procedura guidata di:
  • Riepilogo Dati.
  • Ricevuta.
Concludere l'operazione dal pulsante "Ritorna al negozio":



All'indirizzo email indicato durante la registrazione dei dati è inviato un messaggio contenente l'esito dell'operazione.
Il Pagamento con Bollettino Postale potrà essere eseguito utilizzando i seguenti dati:

Conto Corrente numero 000094394616
Intestato ad Aruba Pec Spa
Per eseguire un pagamento con Bonifico Bancario utilizzare i seguenti dati:

Banca di Credito Cooperativo di Anghiari e Stia
Agenzia: Fil. Soci Via Gramsci (AR)
Conto Corrente intestato ad Aruba PEC Spa
IBAN: IT39I0834571330000000051690 
SWIFT/BIC: ICRAITRR9L0
Bookmark and Share