Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
SPID > 4 - Rinnovo del servizio > Mancato rinnovo SPID ID o singole credenziali aggiuntive L2 e/o L3

4.3 Mancato rinnovo SPID ID o singole credenziali aggiuntive L2 e/o L3

Nel caso in cui il giorno della scadenza dell'Identità Digitale ARUBA ID, e/o di una credenziale aggiuntiva L2 o L3 non sia stata conclusa la procedura di rinnovo, con la registrazione del pagamento da parte di Aruba (per le tempistiche di accredito si visualizzi la guida dedicata), l'ID e/o la singola credenziale non rinnovata sono revocati e non possono essere in alcun modo recuperati

ARUBA ID SCADUTO

In caso di mancato rinnovo e conseguente revoca dell'ARUBA IDaccedendo al pannello SPID Selfcare si visualizza "IDENTITA' REVOCATA" e non è più possibile compiere alcuna operazione:

SCADENZA SINGOLA CREDENZIALE AGGIUNTIVA L2 E/O L3

In caso di mancato rinnovo e conseguente revoca di una singola credenziale, accedendo al pannello SPID Selfcare si visualizza "Scaduta" in corrispondenza della stessa e non è più possibile utilizzarla:
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.