Certified Platform > Configurazione PEC e Firma Digitale > Come configurare un account di Marca

4.3 Come configurare un account di Marca

Prerequisiti

Puoi connettere un account di Marca Temporale al pannello Certified Platform se l'admin ti ha attivato il servizio dal menu Configurazioni. In caso contrario, vedrai Stato Disattivo in corrispondenza del servizio e non potrai connettere il tuo account.

Come configurare un account di Firma Digitale

Accedi al pannello Certified Platform. Scorri la home page fino alla parte Servizi e scegli Configurazione servizi

Sei collegato alla pagina dedicata e su Marca temporale scegli Connetti account. Dovrai digitare:
  • nome utente del tuo servizio Marca temporale Aruba o Actalis;
  • relativa password;
  • un nome personalizzato per il tuo account.
Inoltre devi indicare la Url di connessione tra Aruba PEC e Actalis. Premi Connetti account per concludere:



Il tuo account è connesso e puoi apporre la marca temporale ai documenti che firmi.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.