Certified Platform > Preferenze utente e Rubrica > Come visualizzare gli utenti in rubrica

7.2 Come visualizzare gli utenti in rubrica

Accedi al pannello Certified Platform, quindi scegli il menu Rubrica a sinistra. 
Se ti colleghi da dispositivo mobile, vai sull'icona con le tre linee ☰ in alto a destra per vederlo.

In elenco vedrai gli utenti o i gruppi che un'utente admin ha creato. 
Sono presenti Nome, Cognome, eventuale appartenenza di un utente a un gruppo ed email di riferimento dell'utente.
Sui gruppi è presente anche la colonna Visualizza dettagli per consultare gli utenti che fanno parte di uno specifico gruppo.

Puoi creare firmatari esterni anche dalla Rubrica, non solo durante la configurazione di un flusso.

La funzionalità Crea firmatario esterno, presente nella parte superiore della Rubrica, è accessibile sia agli utenti interni che agli admin e permette inserire i dati del nuovo firmatario esterno. 
Al termine, il firmatario viene salvato e reso visibile nella Rubrica:

 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.