Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Docfly - Conservazione > 3 - Rinnovo e Aumento spazio > Visualizzazione data scadenza e spazio occupato da Area Clienti Conservazione

3.4 Visualizzazione data scadenza e spazio occupato da Area Clienti Conservazione

Per visionare la data di scadenza e lo spazio di archiviazione occupato eseguire l’autenticazione su Area Clienti quindi, in Home Page, selezionare "GESTISCI" in corrispondenza del servizio "Conservazione Sostitutiva".  Di seguito i dettagli:
  • DATA SCADENZA E SPAZIO OCCUPATO VISIBILI IN NERO

    La data di scadenza visibile in nero, indica che il servizio è attivo, e non in fase di Scadenza.
    La percentuale di spazio disco occupato visibile in nero, indica che non è stata raggiunta la soglia del 70% di spazio occupato. Si possono eseguire Rinnovo, Aumento di 1 GB dello spazio a disposizione o Rinnovo + Aumento spazio del servizio.
  • DATA SCADENZA VISIBILE IN ROSSO

    La data di scadenza visibile in rosso, indica che il servizio è in fase di Scadenza (dai 90 giorni precedenti alla data di scadenza stessa).
    Si possono eseguire Rinnovo, Aumento di 1 GB dello spazio a disposizione o Rinnovo + Aumento spazio del servizio.
  • SPAZIO OCCUPATO VISIBILE IN ROSSO

    La percentuale di spazio disco occupato visibile in rosso, indica che è stata occupata una percentuale superiore al 70% del GB a propria disposizione e che quindi si sta esaurendo lo spazio di archiviazione. Si possono eseguire Rinnovo, Aumento di 1 GB dello spazio a disposizione o Rinnovo + Aumento spazio del servizio.
  • SERVIZIO SCADUTO

    Nel caso in cui il giorno della scadenza del servizio non sia stato completato il Rinnovo, con la registrazione del pagamento da parte di Aruba, e fino a 60 giorni successivi, si visualizza la data di scadenza in rosso e la modale che avverte che il servizio è sospeso (è possibile la sola consultazione dei documenti conservati) fino al Rinnovo dello stesso.
  • PERCENTUALE DI SPAZIO OCCUPATO ESAURITA

    Nel caso in cui si esaurisca lo spazio di archiviazione a propria disposizione, e la percentuale utilizzata sia pari al 100%, il servizio sarà accessibile con limitazioni (consultazione dei documenti conservati) fino all’acquisto di 1 nuovo GB.
 Il pulsante "Rinnova" non è visibile nel caso cui sia attivo il Rinnovo Automatico e il rinnovo del servizio avviene in automatico 7 giorni prima della scadenza dello stesso, con addebito sulla carta di credito o l’Account PayPal registrato, per gli stessi anni indicati nell’ordine precedente.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.