Docfly - Conservazione > Rinnovo e aumento spazio > Visualizzare scadenza e spazio occupato da area clienti Conservazione

4.3 Visualizzare scadenza e spazio occupato da area clienti Conservazione

Per visionare la data di scadenza e lo spazio di archiviazione occupato autenticarsi su area clienti quindi, in home page, selezionare Gestisci in corrispondenza del servizio Conservazione Sostitutiva.  Di seguito i dettagli:

Data scadenza e spazio occupato visibili in nero

La data di scadenza visibile in nero indica che il servizio è attivo, e non in fase di scadenza.
La percentuale di spazio disco occupato visibile in nero indica che non è stata raggiunta la soglia del 70% di spazio occupato. Si possono eseguire rinnovo, aumento di 1 GB dello spazio a disposizione o rinnovo + aumento spazio del servizio.

Data scadenza visibile in rosso

La data di scadenza visibile in rosso, indica che il servizio è in fase di scadenza (dai 60 giorni precedenti alla data di scadenza stessa).
Si possono eseguire rinnovoaumento di 1 GB dello spazio a disposizione o rinnovo + aumento spazio del servizio.

Spazio occupato visibile in rosso

La percentuale di spazio disco occupato visibile in rosso, indica che è stata occupata una percentuale superiore al 70% del GB a propria disposizione e che quindi si sta esaurendo lo spazio di archiviazione. Si possono eseguire rinnovoaumento di 1 GB dello spazio a disposizione o rinnovo + aumento spazio del servizio.

Servizio scaduto

Nel caso in cui il giorno della scadenza del servizio non sia stato completato il rinnovo, con la registrazione del pagamento da parte di Aruba, e fino a 90 giorni successivi, si visualizza la data di scadenza in rosso e la modale che avverte che il servizio è sospeso (è possibile la sola consultazione dei documenti conservati) fino al rinnovo dello stesso.

Percentuale di spazio occupato esaurita

Nel caso in cui si esaurisca lo spazio di archiviazione a propria disposizione, e la percentuale utilizzata sia pari al 100%, il servizio sarà accessibile con limitazioni (consultazione dei documenti conservati) fino all’acquisto di 1 nuovo GB.

 
 Il pulsante Rinnova non è visibile nel caso cui sia attivo il rinnovo automatico e il rinnovo del servizio avviene in automatico 7 giorni prima della scadenza dello stesso, con addebito sulla carta di credito o l’account PayPal registrato, per gli stessi anni indicati nell’ordine precedente.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.