Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Partner > 1 - Caratteristiche Partner e CDRL > Caratteristiche del programma Partner e CDRL

1.1 Caratteristiche del programma Partner e CDRL

Il programma Partner Aruba PEC è rivolto alle società, agli Enti e alle Pubbliche Amministrazioni che hanno la necessità di acquistare per il proprio Business o rivendere a terzi le soluzioni offerte da Aruba PEC. I vantaggi riservati al programma sono quelli di consentire ai Partner PEC un pannello esclusivo caratterizzato da un'interfaccia dedicata all'organizzazione e gestione dei servizi e clienti PEC.

Il CDRL (Centro di Registrazione Locale) è una Società, Ente o Pubblica Amministrazione che viene autorizzata dalla Certification Authority Aruba PEC S.p.A. ad emettere in maniera autonoma i Certificati di Firma Digitale. Diventando Partner CDRL è possibile acquistare prodotti di Firma Digitale e Marca Temporale ed emettere in autonomia Certificati di Firma e di Autenticazione (CNS e CNS Like) con il vantaggio di poter fornire a terzi i servizi Aruba PEC.
 
  Per le modalità di adesione al programma e la documentazione necessaria a completare la procedura di iscrizione, visionare la guida dedicata.
Bookmark and Share